MARKAPPA e il marketing digitale al servizio della comunità

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Dopo aver realizzato  MARKAPPA, società di consulenza di marketing strategico e operativo che nel giro di pochi anni si è affermata sul mercato nazionale e internazionale, Giuseppe De Nicola, Gianluca Guillaro, Eduardo Saba e Andrea Sergiacomo i quattro giovani soci fondatori hanno deciso di mettere al servizio della comunità le proprie conoscenze, dando vita con l’Academy del Centro Studi Eretum alla prima edizione del corso “Diventa uno Specialista di Marketing Digitale.

Il corso non si rivolge solo agli studenti ma a tutti gli imprenditori e a chiunque volesse approfondire le proprie conoscenze nel campo del marketing digitale.

Le lezioni inizieranno venerdì 29 novembre presso il CENTRO STUDI ERETUM di Monterotondo a Roma, a weekend alternati per un totale di 64 ore di lezione, e termineranno a marzo 2020. Nello specifico si svolgeranno il venerdì dalle 14,30 alle 18,30 e il sabato dalle 9,30 alle 13,30.

Il corso si compone di cinque moduli così suddivisi:

 MODULO 1 – I PRINCIPI DEL MARKETING (8 ore)

MODULO 2 – IL SOCIAL MEDIA MARKETING (16 ore)

MODULO 3 – SOCIAL & ONLINE ADVERTISING (16 ore)

MODULO 4 – CONTENT MARKETING (16 ore)

MODULO 5 – LA SCRITTURA PER IL WEB (8 ore)

A tutti gli iscritti che faranno registrare il 70% di presenza, al termine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO DI SPECIALISTA DI MARKETING DIGITALE.

Dopo Roma non è escluso che il corso verrà replicato in altre città italiane di cui comunicheremo la sede e le date non appena fosse diffuso il calendario.

Per maggiori informazioni potete andare sul sito https://diventaunospecialistadimarketingdigitale.eventbrite.it/

About Post Author

vincenzo giarritiello

Nato a Napoli nel 1964, Vincenzo Giarritiello fin da ragazzo coltiva la passione per la scrittura. Nel 1997 pubblica L’ULTIMA NOTTE E ALTRI RACCONTI con Tommaso Marotta Editore; nel 2000 LA SCELTA con le Edizioni Tracce di Pescara. Nel 1999 la rivista letteraria L’IMMAGINAZIONE pubblica il suo racconto BARTLEBY LO SCRIVANO… EPILOGO, rivisitazione del famoso racconto di H. Melville. Dal 2002 al 2009 ha coordinato laboratori di scrittura creativa per ragazzi tra cui uno presso la sezione femminile dell’IPM di Nisida, esperienza che racconta nel libro LE MIE RAGAZZE – RAGAZZE ROM SCRIVONO edito nel 2019. Tra il 2017 e il 2020 ha ristampato L’ULTIMA NOTTE e pubblicato SIGNATURE RERUM (il sussurro della sibilla), RAGGIOLO, UNO SCORCIO DI PRADISO IN TERRA e la raccolta di racconto L’UOMO CHE REALIZZAVA I SOGNI. Nel 2020 ha pubblicato con le edizioni Helicon il romanzo IL RAGAZZO CHE DANZÒCON IL MARE. Ha collaborato e collabora con diverse associazioni culturali (Magaris; Lux in fabula), con riviste cartacee e digitali tra cui IL BOLLETTINO FLEGREO, NAPOLI PIÙ, MEMO, GIORNALE WOLF, COMUNICARE SENZA FRONTIERE, QUICAMPIFLEGREI.IT. Nel 2005 ha aperto il blog LA VOCE DI KAYFA e nel 2017 LA VOCE DI KAYFA 2.0. Dal 2019 ha attivato il sito www.vincenzogiarritiello.it. Per la sua attività di scrittore e poeta in vernacolo ha ricevuto riconoscimenti letterari.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *