SIGNATURE RERUM ( un romanzo sul satanismo tra i giovani, ma non solo…)

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Riccardo viene lasciato dal Monica, a poche settimane dal matrimonio. Per affrontare il trauma dell’improvvisa separazione decide di trasferirsi a Bacoli nella villa al mare di sua sorella. Qui conoscerà Laura, una ragazza piena di vita, con la passione per la corsa, che lo aiuterà a far chiarezza e a ritrovare lentamente se stesso. Ma Laura nasconde un segreto!

Scritto agli inizi del 2000, prendendo spunto da fatti di cronaca vera che registrarono una recrudescenza di riti satanici a Napoli e in provincia con il coinvolgimento di insospettabili professionisti e personaggi della cosiddetta alta società, Signature Rerum affronta la tematica del satanismo e del fascino che il mondo dell’occulto suscita nell’animo di tante persone, dei giovani in particolare, che molto spesso, è proprio il caso di dirlo, scherzano con il “fuoco” senza esserne consapevoli; spesso indotte a farlo da individui privi di scrupoli che sfruttano la loro curiosità e le loro fragilità interiori per i propri loschi fini, introducendole in un mondo governato dal male, da cui è difficile fuggire una volta entrate.

Il linguaggio crudo e spregiudicato con cui è scritto non è una forzatura dell’autore ma l’unico che si adatta a questo tipo di storia dove realtà e fantasia si confondono, alimentando il dubbio dov’è che inizia l’una e finisce l’altra . Considerando i miti, le storie e i misteri che li caratterizzano da sempre, l’ambientazione nei Campi Flegrei era la più idonea a questo tipo di storia.

PER ORDINARE IL LIBRO BASTA CLICCARE SU https://amzn.to/3kd3AVg

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *