La blues woman flegrea Elda è tra i vincitori del contest COVER ME dedicato a Springsteen.

0 0
Read Time:58 Second

Come auspicammo giusto un mese fa quando pubblicammo la notizia del suo accesso alla finalissima del contest COVER ME, nell’ambito della rassegna musicale ON THE ROAD – Bergamo racconta Springsteen organizzata dal gruppo NOI & SPRINGSTEEN, la blues woman flegrea Elda Salemme è tra i vincitori del contest con la cover I’M ON FIRE.

La manifestazione si è svolta domenica 4 settembre nel Parco Sant’Agostino di Bergamo Alta davanti a un pubblico numeroso ed entusiasta.

La cantante flegrea si è piazzata al terzo posto alle spalle del vincitore Tommy Mauri con SPIRIT IN THE NIGHT e della band Crowsroads con SAVE MY LOVE.

Così come un mese fa eravamo certi che a Bergamo Elda si sarebbe fatta valere, traendo le giuste energie dal proprio carattere vulcanico che ribolle nelle vene di ogni flegreo, siamo altrettanto certi che per lei questa affermazione si risolverà nel trampolino di lancio che la catapulterà a testa alta nel mondo della musica blues e rock, realizzando quello che da sempre è il suo sogno nel cassetto

Finora di sogni legati alla propria passione per la musica Elda ne ha realizzati diversi, ma questo di Bergamo…

Ad maiora!

About Post Author

vincenzo giarritiello

Nato a Napoli nel 1964, Vincenzo Giarritiello fin da ragazzo coltiva la passione per la scrittura. Nel 1997 pubblica L’ULTIMA NOTTE E ALTRI RACCONTI con Tommaso Marotta Editore; nel 2000 LA SCELTA con le Edizioni Tracce di Pescara. Nel 1999 la rivista letteraria L’IMMAGINAZIONE pubblica il suo racconto BARTLEBY LO SCRIVANO… EPILOGO, rivisitazione del famoso racconto di H. Melville. Dal 2002 al 2009 ha coordinato laboratori di scrittura creativa per ragazzi tra cui uno presso la sezione femminile dell’IPM di Nisida, esperienza che racconta nel libro LE MIE RAGAZZE – RAGAZZE ROM SCRIVONO edito nel 2019. Tra il 2017 e il 2020 ha ristampato L’ULTIMA NOTTE e pubblicato SIGNATURE RERUM (il sussurro della sibilla), RAGGIOLO, UNO SCORCIO DI PRADISO IN TERRA e la raccolta di racconto L’UOMO CHE REALIZZAVA I SOGNI. Nel 2020 ha pubblicato con le edizioni Helicon il romanzo IL RAGAZZO CHE DANZÒCON IL MARE. Nel 2021, sempre con le Edizioni Helicon, ha pubblicato il romanzo UN UOMO BUONO (mio padre malato di Alzheimer). Ha collaborato e collabora con diverse associazioni culturali (Magaris; Lux in fabula), con riviste cartacee e digitali tra cui IL BOLLETTINO FLEGREO, NAPOLI PIÙ, MEMO, GIORNALE WOLF, COMUNICARE SENZA FRONTIERE, QUICAMPIFLEGREI.IT. Nel 2005 ha aperto il blog LA VOCE DI KAYFA e nel 2017 LA VOCE DI KAYFA 2.0. Dal 2019 ha attivato il sito www.vincenzogiarritiello.it. Per la sua attività di scrittore e poeta in vernacolo ha ricevuto riconoscimenti letterari.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.